Due nostre studentesse in giuria a Roma al premio letterario “Prix Goncourt, la scelta dell’Italia”

Anche una piccola delegazione del nostro Istituto era presente la scorsa settimana a Roma in occasione della cerimonia del Premio Letterario “Prix Goncourt, la scelta dell’Italia” organizzato dall’Institut Français con il patrocinio dell’Ambasciata di Francia.

In trasferta la docente di francese Federica Giorgio e due nostre studentesse, Giorgia Quargnal e Laura Galasso della 5BL Esabac che hanno fatto parte della giuria insieme ad altri studenti italiani del Corso EsaBac.

Vincitrice del premio Agnès Desarthe con il libro “L’éternel fiancé “. Presenti alla premiazione anche l’Ambasciatore francese in Italia Monsieur Christian Masset e il Segreterio generale dell’Accadémie Goncourt Philippe Claudel