CAMPUS ORIENTA DOMANI PER LE CLASSI QUARTE E QUINTE

Che strada scegliere dopo il diploma? Università o mondo del lavoro? O un percorso di formazione specifico?

Per rispondere a dubbi e perplessità degli studenti delle classi quarte e quinte è stato organizzato per domani, giovedì 21 aprile, l’evento CAMPUS ORIENTA, un workshop avente valenza orientativa che vedrà la partecipazione di Enti, Università, Istituzioni del territorio e rappresentanti delle Forze Armate. Il programma prevede che l’incontro con gli esperti avvenga in appositi spazi, dove saranno a disposizione degli studenti per illustrare l’offerta formativa, soddisfare richieste e fornire materiale illustrativo a supporto di una scelta consapevole sia in ambito formativo che lavorativo.

Il programma sarà il seguente:
Ore 8:15– 8:30 Ingresso e Registrazione degli studenti delle classi quarte e quinte
in Aula Magna
Ore 9:00 Saluto della Dirigente, presentazione degli Enti di formazione partecipanti e spiegazione della modalità di svolgimento dell’attività
Ore 9:00 – 12:00 Svolgimento del Workshop
Ore 12:15 Conclusione e Contrappello con firma di uscita degli studenti in Aula Magna

Scarica il volantino Campus Orienta 2022