LA NOSTRA EX STUDENTESSA NICOLE MESSINA SARA’ ALFIERE DELLA REPUBBLICA

LA NOSTRA EX STUDENTESSA NICOLE MESSINA SARA' ALFIERE DELLA REPUBBLICA

Che fosse una studentessa modello lo avevamo già raccontato qui.

La storia dell’anconetana Nicole Messina, ex studentessa del Liceo Scientifico Savoia di Ancona, ha conquistato tutti e adesso la giovane, diplomata con la valutazione di 100 e lode, sarà premiata direttamente dal Capo dello Stato Sergio Mattarella diventando Alfiere della Repubblica.

Sarà insignita insieme ad altri ventiquattro meritevoli di tale attestazione e lo sarà per il suo percorso liceale dove ha conquistato, con sudore e sacrificio, tutti dieci in pagella oltre alla votazione dell’esame di stato. Oltre allo studio, Nicole ha sempre coltivato le amicizie così come il disegno, la lettura e lo sport. Attualmente frequenta il primo anno di Medicina e Chirurgia alla Humanitas University di Rozzano, in provincia di Milano.

Complimenti vivissimi a Nicole a nome di tutto l’Istituto scolastico