CONCORSO LILT, VINCE IL VIDEO DEI NOSTRI STUDENTI DI SCIENZE APPLICATE

La vita è dono prezioso del quale occorre averne cura, nel rispetto e responsabilità di sé e della comunità. Su questi temi, legati alla prevenzione e ai corretti stili di vita, gli studenti della classe 4f liceo scientifico scienze applicate, coordinato dalla docente Claudia Gambini, hanno vinto il primo premio nella realizzazione di un video nell’ ambito del Concorso regionale promosso dall’associazione LILT che opera dal 1921 a livello nazionale per la lotta contro i tumori in età adolescenziale.

GUARDA IL CORTO QUI

Accolti dal Dirigente scolastico Alessandra Bertini presso l’Aula Magna, il Dott. Mattioli Rodolfo, ideatore e curatore del progetto, membro del CDA associazione e vice coordinatore regionale, il Dott.
Ugo Bracioni, Presidente associazione LILT di Ancona, la Dottoressa Rosa Brunori Ciriaco, coordinatrice Unione regionale delle associazioni provinciali LILT , il dott.Dario Arcagni. Segretario dell’ associazione provinciale di Ancona.