Saluti delle autorità agli studenti e a tutta la comunità scolastica per l’inizio anno scolastico 2023/2024

Saluti delle autorità agli studenti e a tutta la comunità scolastica per l'inizio anno scolastico 2023/2024

Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha rivolto un saluto a tutte le componenti della scuola per l’avvio del nuovo Anno Scolastico. Ecco il documento integrale Saluto del Presidente Regione Marche.

Anche il nuovo direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per le Marche, Donatella D’Amico, ha voluto augurare un buon inizio di anno scolastico a tutte le componenti della comunità scolastica, studenti e famiglie, personale della scuola, docenti, DSGA e Dirigenti scolastici. Ecco la lettera di buon inizio.