BENVENUTI STUDENTI OLANDESI, L’ACCOGLIENZA IN COMUNE E POI GITA AD ANCONA

BENVENUTI STUDENTI OLANDESI, L'ACCOGLIENZA IN COMUNE E POI GITA AD ANCONA

Primo giorno di attività in occasione del gemellaggio con l’Olanda, che vede ospiti alcuni studenti di Carmelcollege di Emmen presso 20 studenti del Savoia Benincasa delle classi 3Bs, 3Ds e 3As. I ragazzi e le ragazze olandesi sono stati accolti in Comune, dall’assessore alle Politiche Giovanili Marco Battino e poi hanno fatto visita al centro città, alla cattedrale di San Ciriaco dove hanno assistito a un concerto di organo, a piazza Cavour fino al Passetto. Le altre attività in programma fino a giovedì sono la gita a Frasassi (museo della carta e visita alle grotte) e una visita del Poggio con festa finale organizzata dagli studenti ospitanti. Le attività sono coordinate dalle docenti S. Speciale A. Pascucci L. Piccioni M. Belelli.