APPUNTAMENTO MERCOLEDì 23 DALLE 15 CON IL WORKSHOP SULL’ORIENTAMENTO IN USCITA

APPUNTAMENTO MERCOLEDì 23 DALLE 15 CON IL WORKSHOP SULL'ORIENTAMENTO IN USCITA

E DOPO? Le scelte non finiscono mai!

Reduci dall’esperienze positive delle edizioni precedenti, Vi aspettiamo numerosi all’attività di orientamento in uscita: un workshop dell’orientamento, previsto mercoledì 23 gennaio dalle 15 alle 18, con la partecipazione di Università, Accademie, Forze Armate, Enti e Istituzioni del territorio.

L’attività è riservata a tutte le classi quarte e quinte dell’Istituto e a quanti giovani, pur frequentando altre scuole, possano essere interessati. Il programma prevede l’incontro con esperti, rappresentanti delle Università e delle Istituzioni che, in appositi spazi, saranno a disposizione per illustrare ciascuno la propria offerta formativa, soddisfare le richieste degli studenti e fornire il materiale illustrativo a supporto di una scelta post diploma consapevole sia in ambito formativo che lavorativo.

Orientare non solo per informare ma per educare a scegliere!