DEBATE, VERSO LE OLIMPIADI NAZIONALI DI MARZO. SELEZIONI REGIONALI MARTEDI’ 22 GENNAIO

DEBATE, VERSO LE OLIMPIADI NAZIONALI DI MARZO. SELEZIONI REGIONALI MARTEDI' 22 GENNAIO

Siamo quasi giunti al traguardo: il 22 gennaio si svolgeranno presso il nostro Istituto le Selezioni Regionali di Debate, che decreteranno la scuola delle Marche che parteciperà a Roma alle Olimpiadi nazionali.

Anche in questa occasione le capacità argomentative e comunicative degli studenti saranno stimolate e valorizzate mediante dibattiti su temi preparati e impromptu. Ogni squadra dovrà dimostrare con ragionamenti validi, coerenti ed efficaci di padroneggiare l’arte della comunicazione, conquistandosi in modo virtuoso il consenso dei giudici, chiamati a valutare le performance dei vari speaker. Sarà una competizione emozionante, che seguiremo con attenzione ed entusiasmo.
E come in qualsiasi gara che si rispetti: che vinca il migliore!

#debate#debaters#selezioniregionali#savoiabenincasa#thewinneris#surprise!#