La Camera di Commercio delle Marche, quale coordinatore del Consorzio “CameraMarche Alliance For Learning Mobility”, in collaborazione con alcuni Istituti scolastici del territorio e ulteriori organizzazioni territoriali partners del progetto, mette a disposizione le borse di studio per la mobilità all’estero, della durata di circa 1 mese, per gli studenti iscritti alle III e IV classi (Borsa di mobilità breve VET Learners).
Partenze in tre flussi 1° Flusso fine maggio – giugno 2024; 2° Flusso: luglio – agosto 2024; o 3° Flusso: settembre – novembre 2024 (eventuale) e di circa 3 mesi per gli studenti in uscita dal V anno (Borsa di mobilità lunga ERASMUS PRO. Periodo fine luglio – ottobre 2024).
Sono disponibili:
– il bando di partecipazione del progetto Erasmus+ 2023 promosso dal Consorzio “CameraMarche Alliance for learning mobility”
– Allegato 1 – Domanda di Partecipazione_Progetto Erasmus+ CameraMarche 2023 (formato word e pdf)
– Allegato 2 – Attestazione voti scolastici_ Progetto Erasmus+ CameraMarche 2023 (formato word e pdf)
La locandina è disponibile a questo link
Nel sito della Camera di commercio potete già trovare informazioni sul progetto, il bando e i relativi allegati (https://www.marche.camcom.it/fai-crescere-la-tua-impresa/progetti-della-camera-di-commercio/progetti-europei/cameramarche-alliance-for-learning-mobility/erasmus-ambito-vet).
E’ in fase di pubblicazione uno specifico Ordine del giorno, ad uso interno, per la comunicazione esaustiva e dettagliata.
Personale scolastico