Incontro con gli studenti della Senatrice Dott.ssa Enza Rando e del Procuratore Generale di Perugia Dott. Sottani

Il Magistrato Sergio Sottani Procuratore di Perugia e l’avvocato Vincenza Rando incontreranno questa mattina, sabato 26 novembre presso l’Aula Magna del Savoia Benincasa, gli studenti nell’ambito delle iniziative promosse dal presidio di Ancona Libera Marche e dalla rete di magistrati per sensibilizzare e diffondere la cultura della legalità attraverso testimoni vittime di mafia.

Il procuratore Sottani illustrerà ilprotocollo sottoscritto a novembre 2021 tra Libera e la rete di magistrati “Sport e Legalità” che ha visto impegnate alcune scuole della nostra regione in un progetto di formazione e informazione con i magistrati negli scorsi due anni scolastici.

Saranno, inoltre, presenti la Dottoressa Valeria Cigliola Magistrato e Cinzia Caimmi del presidio Libera Ancona. L’incontro si inserisce all’interno del progetto “Liberi di scegliere” per costruire il cambiamento e promuovere l’esercizio di una cittadinanza attiva.