Placement AlmaDiploma Studenti

Sviluppati con l'obiettivo di facilitare il rapporto fra domanda e offerta di lavoro, offrono un contatto diretto fra i diplomati, le aziende e Università

SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE
Sviluppati con l’obiettivo di facilitare il rapporto fra domanda e offerta di lavoro, i servizi di intermediazione offrono un contatto diretto fra i diplomati (e diplomandi), le aziende e le Università interessate alle professionalità formate attraverso i nostri percorsi formativi.

Servizi per studenti

Ai diplomati suggeriamo di tenere sempre aggiornato il proprio Curriculum Vitae (CV), perché i CV completi ed aggiornati sono i più ricercati dalle aziende pubbliche e private.
Servizi riservati esclusivamente agli studenti iscritti all’ultimo anno e ai diplomati del nostro Istituto, in cerca di impiego.

Accedi ai servizi per studenti

Servizi per chi cerca lavoro
Studenti iscritti all'ultimo anno e diplomati
Attenzione. I nostri servizi sono riservati esclusivamente agli studenti dell'ultimo anno e ai diplomati del nostro Istituto.

Curriculum Vitae. Aggiorna il tuo curriculum vitae. Un curriculum vitae dettagliato e aggiornato è lo strumento indispensabile per presentarti in maniera adeguata alle aziende.
Tienilo aggiornato! I curriculum più completi ed aggiornati sono spesso in testa ai risultati delle ricerche in banca dati.

Accedi al curriculum vitae (sito AlmaDiploma)

Scarica la nostra app ufficiale su: