STUDENTI DEL SAVOIA BENINCASA PROTAGONISTI ALLA CONVENTION European Masters Athletics Festival.

Al via la convention EMAF (European Masters Athletics Festival for silver age) che si svolgerà dal 22 al 26 settembre 2021 per sostenere e valorizzare il ruolo dello sport nella salute e benessere psico- fisico dell’individuo. Protagonisti attivi dell’evento sportivo dedicato ai masters di atletica leggera provenienti da oltre 11 paesi europei saranno venti studenti e studentesse del liceo scientifico e linguistico dell’IIS Savoia Benincasa che metteranno a disposizione dell’organizzazione competenze linguistiche acquisite nel corso degli studi liceali per garantire traduzioni in simultanea nelle attività organizzate, workshop and activities, conferences, sport events, cultural and social events, training session e lunch e dinner. Le attività svolte dagli studenti saranno capitalizzate nei percorsi di PCTO.